Skip to main content

La storia della boutique Torregrossa 5 ha inizio negli anni Sessanta quando, in via della Libertà, apre il primo store a Palermo.

La boutique nasce con una visione: portare in Sicilia i grandi brand della moda italiana e internazionale, senza mai rinunciare al gusto e all’eleganza dei designer più accreditati, acclamati e di talento.

La cura del dettaglio e l’amore per la bellezza si traducono anche nell’architettura della boutique che, negli anni, muta forma e stile grazie agli interventi di numerosi architetti.

Rinnovarsi seguendo le tendenze per ospitare tra le mura dello store Torregrossa i capi delle maison più prestigiose: è così che viene creato il primo corner per la maison Chanel, circondato dagli spazi dedicati a Prada, Jil Sander e Dries Van Noten; e ancora la realizzazione di un nuovo corner dedicato alla maison Dior, che porta nel capoluogo i capi del grande marchio francese.

Oggi, Torregrossa 5 è anche online e ti invitiamo a esplorare tutte le nuove collezioni della moda internazionale, selezionate accuratamente da Silvana Maltese Torregrossa e Marina Torregrossa.

Dal corner digitale al tuo guardaroba.

Torregrossa5