La nuova capsule collection Dioriviera firmata da Maria Grazia Chiuri, il genio creativo della maison Dior, è un omaggio al dolce vivere, quella sensazione di pace che scalda il cuore e lo lega indissolubilmente a un ricordo, come quello di una passeggiata lungo la Riviera Italiana, tanto amata dallo stesso Dior.
Da questa ispirazione deriva un nome talmente evocativo da rimanere impresso, come anche la collection stessa, pensata per l’atmosfera di spensieratezza estiva, grazie ai bikini vivaci, le gonne ampie e la leggerissima seta.
E così il classico Toile de Jouy si tinge di blu, rosa e arancione: inedite colorazioni fluo dal sapore glam e vivace, che traggono ispirazione dagli anni Ottanta, riportandoci a quel periodo di eccessi ed euforia, donando una nuova veste fatta di eleganza e sensualità.
L’atmosfera avvolgente viene richiamata anche dalle iconiche bag Dior Book Tote, scelte dalle star per le loro promenade estive, attraverso una nuova versione frutto della rivisitazione della celebre fantasia con la striscia bayadère della Maison a colori invertiti, in originali modelli Reverse, già amatissimi sin dalla loro uscita.
La collezione non è acquistabile sul sito, ma disponibile esclusivamente in negozio.
Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare la nostra boutique su Whatsapp al numero +39 3296360861 o tramite l’indirizzo e-mail info@torregrossa5.com.
Lasciati trasportare verso una spiaggia al tramonto e assapora il gusto di una vacanza estiva con Dioriviera.