YUZEFI

Visualizzazione di 5 risultati

Conosciuto per il suo design innovativo e inconfondibile, da Torregrossa boutique trovi Yuzefi, il brand di borse e accessori per la donna dallo stile contemporaneo.

Il brand nasce nel 2016 da un’idea della stilista iraniana Naza Yuzefi, che ha saputo creare una nuova identità dallo stile duraturo nel tempo definendo con le sue collezioni nuove linee, design e colori must-have per la handbag di ogni giorno.
Forme originali, colori sorprendenti e una forte creatività guidano il suo stile sin da quando era bambina e ideava gli abiti che poi sua madre confezionava per lei.
La sua esperienza nel settore si è affinata negli studi di Christopher Kane e Richard Nicoll, per poi portare a commissioni per Hedi Slimane, Steven Klein e Patti Wilson. La sua estetica inizia a definirsi quando scopre la sua abilità di scolpire la pelle in occasione di un editoriale per la rivista i-D.

L’influenza londinese si riflette nel suo approccio provocatorio e sperimentale al design, tramite silhouette marcate e dettagli sorprendenti che fanno la differenza per ogni outfit. Le sue sono borse di lusso accessibili pensate per chi, come lei, ama variare ma non rinuncia alla qualità di ciò che indossa.
Originalità e audacia sono gli aggettivi che meglio descrivono lo stile Yuzefi, che abbraccia il familiare ma se ne discosta, lasciando così lo stupore del nuovo negli occhi di chi incrocia le sue collezioni.