VICTORIA BECKHAM

Visualizzazione di 6 risultati

Victoria Beckham non nasce come stilista, ma bisogna ammettere che ha recuperato in fretta.
Dopo una luccicante carriera nella sfera musicale degli anni ’90, la Spice Girl merita a pieni voti di essere nel panorama degli stilisti più in voga.
Il suo omonimo brand nasce nel settembre del 2008 quando debutta alla New York Fashion Week e sancisce il suo inizio di carriera come stilista.
In poco tempo diventa espressione massima del minimalismo contemporaneo, pur conferendo a ogni suo capo un carattere versatile e sofisticato.

Il suo stile riesce, senza sforzo, a vestire ogni donna.
A partire dai primi modelli di abiti aderenti confezionati nel suo studio di Londra, il suo stile si è poi progressivamente evoluto fino a produrre due linee di capi prêt-à-porter, ma anche numerose proposte di calzature e accessori.

Se dovessimo provare a descrivere lo stile di Victoria, audace, intuitiva e raffinata sarebbero i termini più indicati. In ogni collezione troviamo massimo rispetto dei materiali e la confezione di ogni capo riflette una cura di tipo artigianale.
Il mood del brand richiama in pieno lo stile personale di Victoria, che incontra esigenze e desideri delle donne di tutto il mondo e che confermano a ogni stagione l’apprezzamento per i suoi capi lussuosi e distintivi.

Ma Victoria non si ferma qui: vanta anche diverse collaborazioni a lungo termine con altri brand e ha collezionato prestigiosi premi di settore come il Best Designer Brand e Brand of the Bear ai British Fashion Awards.