UGG

Visualizzazione di 7 risultati

Quando si parla di UGG non si può non pensare agli iconici stivaletti in montone, che sono entrati nel mondo della moda dagli anni ‘90 e ancora rimangono un must have nel guardaroba di ogni donna.
Nascono nel 1978, quando il giovane surfista australiano Brian Smith si trasferisce in sud California per seguire il suo sogno: creare un prodotto diverso dagli altri, fatto con la pelle di pecora per mantenere al caldo i piedi dopo aver surfato nelle acque australiane, e proprio da questa intuizione ha inizio una scalata inarrestabile del brand, che nasce dai negozi di surf e adesso vanta store in tutto il mondo e collaborazioni con altri marchi esclusivi come Jimmy Choo e Swarovski.

Ma UGG non è solo questo: creatività, lusso e versatilità sono gli elementi che contraddistinguono ogni scarpa, realizzata con montone di qualità e pelli pregiate, per dare vita a look inconfondibili. Dalle sneakers ai sandali fluff, ogni pezzo richiama il lusso senza rinunciare al comfort. Le scarpe di passione artigiana trascendono ogni tendenza, per mantenere uno stile senza tempo e un design duraturo, creando una connessione emotiva con ciascun essere umano. Ognuno è unico e UGG lo sa bene: il marchio celebra l’individualità e l’espressione di sé, collaborando anche con anime creative e attivisti provenienti da tutto il mondo.

La sostenibilità è, infatti, un aspetto chiave per UGG, che si impegna a ridurre l’impatto ambientale e creare progetti che portano un cambiamento concreto nel mondo, contribuendo a migliorare il pianeta.