*ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER SCOPRIRE IN ANTEPRIMA LE NOVITÀ DI STAGIONE, I TREND DELLE ULTIME COLLEZIONI E MOLTE ALTRE ISPIRAZIONI PER I TUOI LOOK.
PIAZZA SEMPIONE
Eleganza e qualità: ecco il leitmotiv di Piazza Sempione.
Questa filosofia è sempre delineata dalla maison, dai cappotti ai pantaloni, in cui il dettaglio è il nucleo che racchiude i valori.
La precisione della sartorialità è evidenziata dalla cura per ogni cucitura e per ogni taglio, in cui la sperimentazione dei tessuti e delle forme avviene in maniera costante e permette la continua evoluzione dell’animo delle collezioni.
In passerella viene mostrata, quindi, una narrazione della femminilità nella sua pura essenza, riuscendo a concettualizzare il lusso sofisticato ed equilibrato.
La donna secondo Piazza Sempione
La donna che veste Piazza Sempione è curiosa verso le nuove opportunità, eclettica, sicura delle proprie capacità e si distingue per l’eleganza innata, sempre alla ricerca del bello come fil rouge della propria vita.
Ha un forte stile riconoscibile e ama indossare dei capi scelti con cura, che possano rappresentarla al meglio valorizzando la silhouette e i movimenti, lasciandola libera di esprimersi senza venire meno alla bellezza naturale.
Con i capi Piazza Sempione, la donna ottiene l’effetto che desidera attraverso un forte dialogo fra classicità e contemporaneità e può permettersi di osare anche con indumenti inconsueti che le donano ulteriore unicità e trasmettono il suo spirito cosmopolita. È una donna che sceglie capi in cui il dettaglio è nascosto ai più, ma risulta nitido agli occhi di un fine osservatore.