OSEREE

Visualizzazione di 8 risultati

Oséree nasce nel 2015 dal duo creativo Isabella and Jannine: le designer decidono di rendere reale la loro visione creando la prima azienda, 3chic Srl.
L’ispirazione del nome del marchio deriva dal francese “oser”, osare. L’etichetta dei costumi da bagno e dello swimwear parla da sé: un tocco sensuale arricchisce i capi sofisticati che portano la firma Oséree.
Le collezioni sono realizzate pensando alla figura femminile, al corpo e alle forme delle donne: ogni costume da bagno vuole essere un’ode al girl-power!
La donna che veste lo swimwear Oséree può scegliere di indossare capi ricchi di dettagli, disegnati appositamente per farla sentire sicura di sé.
La cifra del gusto tutto italiano traspare nelle collezioni delle designer che celebrano la qualità e la tradizione del Bel Paese con un approccio contemporaneo.
Dal Made in Italy verso una nuova era: la donna Oséree ama viaggiare vestendo in modo audace e sempre elegante in giro per il mondo.
La passione e la semplicità di Isabella and Jannine si ritrovano in tutte le creazioni, versatili al punto giusto e romantiche in modo moderno.