*ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER SCOPRIRE IN ANTEPRIMA LE NOVITÀ DI STAGIONE, I TREND DELLE ULTIME COLLEZIONI E MOLTE ALTRE ISPIRAZIONI PER I TUOI LOOK.
LA REVECHE
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
Il brand nasce nel 2016 da un’intuizione di Sara Melis. La talentuosa stilista sarda entra nel mondo della moda e in poco tempo ottiene un successo inimmaginabile nel settore del beachwear.
La stilista guadagna l’approvazione delle più influenti celebrità e la femminilità di La Revêche ottiene una diffusione a livello mondiale, vestendo non solo meravigliose donne italiane.
Il brand è sinonimo di alta qualità: i suoi costumi sono realizzati in lycra e microfibra adornati da dettagli come gli iconici fiori e le ruches che impreziosiscono ogni pezzo. Per la realizzazione dei suoi costumi, Sara Melis si avvale dalle sapienti mani di artigiani sardi, che incarnano i valori di un temp e che hanno reso l’artigianato italiano, in particolare quello sardo, rinomato in tutto il mondo.
Ogni creazione della stilista è ispirata ai suoi ricordi d’infanzia, a quando Sara, d’estate, applicava fiori sui suoi vestiti e sugli accessori.
La collezione è romantica e femminile, irresistibile per tutte le donne che vogliono sentirsi belle sia durante una giornata al mare che durante una serata al chiaro di luna: i pezzi firmati La Revêche, infatti, sono versatili ed è possibile indossarli in diverse occasioni. Nelle collezioni è possibile trovare costumi interi e costumi a due pezzi, dai tagli sensuali e dai colori tenui, con preziosi dettagli come catene resistenti all’acqua del mare o tulle trasparente che valorizza il corpo femminile, risultando originale ed elegante; ma ciò che rende davvero speciali i costumi La Revêche, è l’utilizzo dello chiffon, che crea quella loro iconica cascata di fiori.
Da Carbonia a New York, il marchio ha conquistato l’haute couture e le donne di tutto il mondo.