IENKI IENKI

Visualizzazione di 6 risultati

L’outwear di qualità è Ienki Ienki. Il marchio con sede a Kiev viene fondato nel 2016 da Dima Ievenko, grazie alla sua passione per la realizzazione di piumini chic di qualità. La prima collezione va subito sold-out e Ievenko si ritaglia un posto nella hall of fame degli stilisti.

L’icona Ienki Ienki è fortemente legata alle radici del suo fondatore, ucraino ma discendente del popolo siberiano Evenki, da cui trae ispirazione: giacche, pellicce e cappelli riprendono lo stile tradizionale donando una nuova veste dal mood contemporaneo, scelto da celebrities come Bella e Gigi Hadid, Irina Shayk e Emily Ratajkowski.

Lo stile IENKI IENKI
Il nuovo outwear accompagna le forme del corpo e diventa un must-have dello street style, pur non rinunciando all’eleganza, grazie al sapiente utilizzo dei volumi che riesce a creare linee morbide e delicate, come l’iconico modello Michlin, che regala una forma a clessidra.
Il piumino trapuntato IENKI IENKI dona a chi lo indossa una sensazione di sicurezza e comfort anche quando il clima si mostra rigido, grazie all’utilizzo di piumino d’oca caldo e leggero.

Acquista IENKI IENKI su Torregrossa.