FRAME

Visualizzazione di 2 risultati

FRAME è il marchio creato nel 2012 a Los Angeles da Jens Grede e Erik Torstensson, due svedesi con base a Londra, la cui mission era quella di dare una nuova definizione al denim di design per la donna, combinando lo stile casual con il sapiente artigianato di lusso.
L'azienda ha la sua sede in California, tra West Hollywood e Shoreditch, e la produzione dei capi avviene direttamente a Los Angeles. Ogni passaggio della creazione dei jeans, dalla progettazione fino all’ultima cucitura, viene fatto dalle mani dei migliori artigiani del settore con l’obiettivo di offrire alle donne un capo da indossare senza rimpianti, che valorizza qualsiasi body type.

Denim everyday
Un paio di jeans skinny da indossare tutti i giorni? FRAME realizza i capi in denim pensando alla donna che li indossa. I jeans abbracciano le forme e slanciano la figura, senza rinunciare all’estetica ricercata nella sua semplicità e alle tonalità perfettamente bilanciate.
La sartorialità è il caposaldo di ogni collezione denim firmata FRAME ed è presente in tutti i modelli, semplici e lineari, che diventano un grande classico da avere nel proprio guardaroba. Dagli skinny ai bootcut di tendenza, fino ai flared jeans, tutte le creazioni FRAME vanno oltre il concetto di moda stagionale. Ciascun capo è pensato e realizzato per la donna risoluta, che sa cosa vuole e sa valorizzare se stessa mettendo in luce la sua sicurezza.
Non solo jeans: il denim è impiegato in ogni parte degli outfit, combinato con sapienza e reso unico dalla cura nel dettaglio, dal blu ideale per una salopette ai bottoni per una giacca, tutto è studiato e realizzato da mani esperte.