FLORA SARDALOS

Flora Sardalos è la fondatrice e co-proprietaria dell’omonimo marchio ateniese. Una donna greco-cipriana che grazie alla sua grande passione per la moda ed il suo spiccato talento, ha lanciato nel 2017 la sua prima collezione di abbigliamento in collaborazione con uno dei più importanti negozi di Mykonos dando vita ad un brand di successo che oggi spopola tra le più ambite passerelle. 

Flora ha lavorato con passione e impegno per dare alle sue collezioni un aspetto unico, ricercando e scoprendo tessuti e materiali che riuscissero a completare ed esaltare la bellezza delle donne. Proprio le donne, infatti, sono il centro nevralgico del suo brand, e Flora Sardalos riesce a conquistarle con capi di lusso che nel loro stile unico richiamano il paesaggio mediterraneo, in particolare le isole greche. Il marchio si ispira all’ineguagliabile energia rilassata e spensierata che solo quei paesaggi e quei colori, tra cui l’azzurro del mare e il giallo del sole, riescono a trasmettere. 

Il brand si è sempre distinto per la minuziosa attenzione nella ricerca della qualità. I capi firmati Flora Sardalos sono, realizzati interamente in Unione Europea e cuciti in Grecia ma soprattutto sono creati con una particolare attenzione ai materiali, tutti rigorosamente composti in 100% cotone, seta, lino e cashmere che garantiscono ai clienti un livello ineguagliabile di eccellenza.

Abiti colorati, allegri e morbidi che hanno l’obiettivo di far percepire a chiunque li indossi una sensazione di comodità irrinunciabile, in cui riesce a emergere la semplicità nonostante il lusso e lo stile ricercato. La talentuosa designer Flora Sardalos da sempre realizza collezioni adatte ad ogni stagione, con capi che possono essere scelti nelle occasioni più leggere e quotidiane, ma anche per quelle serali più formali ed eleganti.