FISICO

Visualizzazione del risultato

Fisico nasce dalla mente di Cristina Ferrari, impegnata nel beachwear con un forte animo innovatore. Un viaggio in Brasile si trasforma nell’ispirazione che la porta a fondare il marchio: la vivacità dei colori e della musica si uniscono alla morbidezza delle forme femminili per evolvere il concetto di costume da bagno rendendolo un capo di lusso.
Da un’ispirazione alle più note passerelle, prima fra tutte quella di Milano Collezioni che nel 1997 che lancia il brand nel mondo. Da quel momento, Fisico si è confermata una firma rivoluzionaria, proponendo l’adozione della microfibra e della doppiatura del tessuto, per consentire maggiore comodità, sempre mantenendo linee cariche di femminilità che donano un fascino da femme fatale a chi le indossa.

Fisico: uno stile inconfondibile
Fisico è tra i top brand della Beach Couture, che porta lo stile senza tempo del glam-chic anche nell’esperienza delle spiagge assolate. È inoltre una realtà consolidata nella moda prêt-à-porter subito riconoscibile: lavorazioni raffinate, microfibra e cristalli impreziosiscono così ogni costume, copricostume e pareo, delineando uno stile femminile e adatto a ogni fisicità e a tutte le donne che vogliono sentirsi bene ed essere sicure di sé.
Liliana Conti è la nuova direttrice creativa di Fisico e continua a portare avanti l’idea del beachwear che caratterizza il brand: ricerca di linee morbide che accarezzano le forme e colori avvolgenti si uniscono in capi dal forte impatto emozionale.
Scopri il sapore dell’eleganza anche in spiaggia, acquista Fisico su Torregrossa.