AQUAZZURA

Visualizzazione di 3 risultati

Il brand di Edgardo Osorio debutta nel 2012 e si distingue fin da subito per la sua eleganza contemporanea. Le scarpe sono realizzate a mano e tutte rigorosamente made in Italy, definite da un'estrema comodità che però non rinuncia mai alla sensualità di un design innovativo e trendy.
Tutte le scarpe firmate Aquazzurra si caratterizzano per la femminilità sofisticata e internazionale che unisce lusso e artigianalità in creazioni uniche.
Dopo aver girato il mondo in cerca di ispirazione, il designer di Aquazzurra decide di stabilirsi a Firenze e dare forma alle proprie idee.
Attraverso la combinazione di tecniche tradizionali, tramandate dagli artigiani nel corso tempo del tempo, e materiali di lusso le creazioni di Edgardo Osorio diventano scarpe che traggono dalle donne la più grande ispirazione.
Tutti i modelli disegnati dallo stilista vengono realizzati per mano di maestri artigiani fiorentini che lavorano ancora con tecniche tradizionali, utilizzando materiali di altissima qualità e trattando ogni scarpa come se fosse una piccola opera d’arte, mettendo amore e passione in ogni dettaglio.
Le calzature Aquazzura, con le loro costruzioni leggere, versatili e sofisticate, sono state indossate da star di Hollywood come Julianne Moore, Nicole Kidman, Scarlett Johansson , Jennifer Lawrence, Rihanna, Beyoncé, Dua Lipa e anche da membri delle famiglie reali come la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, la Duchessa del Sussex, Meghan Markle…
La donna che veste Aquazzurra è multitasking sicura di sé: ama osare e non le fa paura.